ALIMENTATORI
   ACDC-DCDC
 AUTOMOTIVE
  
BMS2K11
        RX
        TX
        VTCAN

 AZIONAMENTI
 
  CC-CA

 CONTROLLI
  
Etichettatrice  
   IMA
   MCST
   Servodiametro
   Tensiotron
 
CONVERTITORI
   A.Termopila
   LD-PP
 
INTERFACCE
   Extender KVM
 
STRUMENTI
    Contatori-Pos
    
CC1020
     ICP
      IMAL
    Analogici-Dig
 TASTIERE
   4 Tasti Relè
   Beluga

   KBP
 VISUALIZZATORI
  
BCD
   VTCAN
  VARI





ALIMENTATORI
ACDC-DCDC
ACDC - DCDC
AUTOMOTIVE
BMS 2K11
RX
Il modulo RX è la parte di controllo di tutto il gruppo d’alimentazione ed in particolare del sistema BMS. Esso raccoglie le informazioni principali delle celle Li-Po tramite i moduli TX connessi ad esso, rileva la corrente di trazione e ricarica attraverso un sensore di Hall connesso esternamente, misura il valore di tensione della batteria che lo alimenta per esempio (batteria del circuito ausiliario). I dati ricevuti vengono elaborati per estrarre i valori di tensione totale del pacco / tensione minima di cella /tensione massima di cella, i valori di tempera media / minima / massima, lo stato di carica del pacco batterie “SOC” (descritto successivamente), eventuali allarmi di tensione temperatura ed i segnali di parzializzazione della corrente di carica necessari per i caricabatterie. Tutti i valori utilizzati vengono inviati tramite linea seriale RS232 al sistema di monitoraggio per PC HOST-BMS, mentre alla linea prioritaria CAN vengono inviati i valori di tensione totale di pacco, temperatura media, corrente di trazione, SOC, e flag allarmi; essi vengono visualizzati su un pannello e utilizzati dal mezzo per condizionare la potenza richiesta.
TX


Il modulo “TX” ha lo scopo di leggere la tensione delle singole celle Li-Po che compongono il pacco batterie, la temperatura delle stesse , la corrente di equalizzazione e di inviare i valori rilevati al modulo RX attraverso una connessione CAN isolata. Utilizzando la stessa linea di comunicazione, il modulo invia anche il valore di temperatura della scheda stessa e alcune segnalazioni di stato o allarme.



top

VTCAN

Il VT-CAN è un prodotto molto versatile poiché tramite una linea CAN può interfacciarsi con diverse unità di controllo quali BMS, caricabatterie e centraline auto, e visualizzare messaggi o dati su un display di 120x42mm di area visiva, suddivisa in quattro righe con venti caratteri l’una. Dispone di tre tasti a membrana che permettono  di selezionare il tipo di visualizzazione o inviare dei comandi all’unità principale. I caratteri visualizzati sono bianchi su fondo blu illuminato da matrice LED, l’intensità luminosa è regolabile da tasti o da codice ricevuto dalla linea di comunicazione.




AZIONAMENTI
CC - CA



CONTROLLI
Etichettatrice

Controllo etichettatrice 16  ingressi optoisolati, 16 uscite statiche di tipo PNP (su richiesta NPN), doppia linea seriale RS232. La scheda è dotata di datario e memoria ausiliaria per poter  memorizzare e leggere in seguito la cronologia degli eventi. E’ predisposta per un ingresso analogico 0-5V e tramite dip-switch è possibile selezionare diversi modi operativi. Le connessioni di alimentazione e segnali I/O sono possibili tramite morsettiere estraibili. Alimentazione 24Vdc.






Si tratta di uno strumento nato con funzioni di guidanastro e controllo spessore, a 6 cifre con frontale a 4 tasti e barra led. Comprende due ingressi e un’ uscita analogica optoisolati, inoltre, sono presenti 8 ingressi digitali e 4 uscite a relè. Tale configurazione permette la gestione dei più diversi processi di controllo di segnali analogici.






MCST
(4 sensori capacitivi)




Sistema di lettura e verifica dello spessore dei tessuti dopo la rasatura. Invia i dati di lettura ad un PC e da questo trasmette e/o riceve i parametri di controllo. Sulla parte posteriore è presente un display grafico 70x40mm da 128x64. Può essere alloggiata in contenitore da tavolo. Dimensioni 120x150xmm










Servodiametro



Consente il pilotaggio di motori a velocità variabile basandosi essenzialmente sulla variazione di tensione di 2 dinamo.Varie possibilità di taratura.






top 
Lo strumento in oggetto è un’apparecchiatura costituita da un frontale con quattro tasti funzione UP,DOWN,ENTER ed ESCAPE, un display a 7 segmenti da 4 digit, virgola programmabile e 16 leds per la visualizzazione di stati macchina o segnalazioni varie. Sono presenti 4 morsettiere estraibili da 16 poli per l'alimentazione dello strumento, per collegare  segnali in ingresso o in uscita, digitali o analogici isolati e non. Sono inoltre presenti due relè con contatti in scambio, un connettore RJ11-6 per la programmazione, un RJ11-8 per la comunicazione optoisolata in 232-485 o Can, due fusibili di protezione sull’alimentazione autoripristinanti. E’ possibile aggiungere una scheda per personalizzazioni o per la comunicazione Ethernet con una rete aziendale.
CONVERTITORI
Amplificatore per termopila





Converte un segnale da Pt100 e uno da Termopila in informazioni digitali da inviare a un computer.









CONV-LD-PP


Converte 4 segnali digitali LineDriver in altrettanti PushPull o LineDriver isolati. Alimentazione da 8-24vdc 18Vac.







top

INTERFACCE
Extender KVM(Rivendita)
Extender PC








Con questo prodotto è possibile estendere fino a 250mt mouse, tastiera  e video su cavo Ethernet categoria 5.







STRUMENTI
Contatori Posizionatori
Unità di conteggio e visualizzazione luminosa della quota totalizzata con indicazione dei modi operativi in uso e degli stati delle uscite. Diversi modi di funzionamento possono essere selezionati attraverso il menù di configurazione, predisponendo così il sistema per varie applicazioni con segnali di conteggio caratterizzati da una frequenza massima di 100Khz. Un "fattore di scala" regolabile da 0.0001 a 99.9999 ed il punto decimale mobile, permettono la visualizzazione delle unità tecniche desiderate in una scala di valori da -999999 a +999999. Totalizzatore up/down con ingresso di blocco conteggio o selezione della direzione del conteggio. Controllore di posizione con decodifica di fase (x1, x2, x4) dei canali A e B, con ingresso di riferimento tramite il canale Z per preselezione automatica e con due quote d'intervento temporizzabili. Visualizzatore differenziale con funzioni di somma e differenza dei canali A e B.

Lo strumento ICP è un’apparecchiatura molto flessibile. Grazie agli ingressi differenziali completi per due encoders, la presenza di 6 uscite e 6 ingressi digitali e una seriale RS485 o RS232, è possibile soddisfare le più diverse esigenze, dalla sola visualizzazione, alla elaborazione di segnali digitali fino alle funzioni di posizionamento, o addirittura, di controllo assi in scorrimento o calcolo rapporto.

Strumento per il posizionamento di due assi per piegatrici la posizione è letta tramite due ingressi analogici di potenziometri lineari.


Analogici e Digitali

top
TASTIERE
4 Tasti Relè



Semplice tastiera da pannello per controllo movimentazione piani di lavoro, ogni tasto ha un' uscita relè dedicata.









Microprocessore
Beluga

La tastiera in oggetto è stata studiata per il controllo della stampa per macchine flexografiche, ha la possibilità di visualizzare i dati su un display a 4 righe per 16 caratteri e ogni tasto ha una doppia funzione per l'inserimento veloce dei valori di movimentazione. La comunicazione di base è la 422 ma il progetto prevede una LAN Ethernet o WiFI e anche la possibilità di un display grafico, ingresso per  lettura volantino.

CERTIFICATA ATEX






top
KBP




KBP permette la visualizzazione di messaggi su un display da 16 caratteri per 2 righe. Gestisce una tastiera in policarbonato da 28 pulsanti ed è in grado di inviare un codice alla pressione o anche al rilascio di ogni pulsante. Inoltre è dotato di un segnalatore acustico.
L’utente può personalizzare autonomamente il funzionamento del terminale secondo le proprie esigenze. Il dispositivo comunica attraverso una linea seriale RS-232 Full – duplex. La connessione è realizzata attraverso un connettore a vaschetta da 9 poli maschio.






VISUALIZZATORI
Display a segmenti

BCD

Lo strumento BCD e' un visualizzatore digitale a 6 o 8 cifre che permette di visualizzare i numeri corrispondenti ai segnali di ingresso in formato BCD. Tramite i dip-switch è possibile configurare lo strumento per i diversi modi di funzionamento e anche per poter impostare la posizione della virgola se non si desidera gestirla con gli ingressi. Può essere configurato, oltre ai modi di lavoro standard anche nei seguenti: counter doppio, visualizzatore encoder assoluto BCD 16bit, visualizzatore encoder assoluto binario 16bit, timer con base 2msec.
top
LCD
VTCAN

Il VT-CAN è un prodotto molto versatile poiché tramite una linea CAN può interfacciarsi con diverse unità di controllo quali BMS, caricabatterie e centraline auto, e visualizzare messaggi o dati su un display di 120x42mm di area visiva, suddivisa in quattro righe con venti caratteri l’una. Dispone di tre tasti a membrana che permettono  di selezionare il tipo di visualizzazione o inviare dei comandi all’unità principale. I caratteri visualizzati sono bianchi su fondo blu illuminato da matrice LED, l’intensità luminosa è regolabile da tasti o da codice ricevuto dalla linea di comunicazione. La linea principale è di tipo CAN 2.0B con opzione isolamento galvanico 1KVdc e su richiesta con protocollo J1939, è comunque possibile richiedere la comunicazione ausiliaria su linea RS485 ogni eventuale configurazione del modulo sarà effettuata attraverso queste linee di scambio dati.



top
Vari(Rivendita)
top